Stupidi, intelligenti e venduti


Domheid056.jpg

Ammetto di faticare a cogliere il confine tra la nostra stupidità, la scaltrezza dei maomettani e l’infingardaggine mercenaria di chi ci comanda. Sono tre regni che tendono a confondersi nella mente. Resta il fatto che, come si è detto più volte, i maomettani impiegano le nostre paturnie (quelle che abbiamo appreso a definire libertà massime e grandi conquiste) contro di noi e non posso che riconoscere che lo fanno con una certa abilità.

La paturnia della immagine della donna, dell’esempio alle giovani è abilmente utilizzata per togliere progressivamente i corpi “esposti” dalla immagine pubblica. Vedasi quanto ha iniziato il sindaco di Londra. A breve spiegheranno che abiti lunghi e coprenti sono democratici ed egualitari e poi vuoi mettere come sono comodi, ovviamente supportati dalla mafia della moda che si vende al migliore offerente del momento e, come logico, cerca mercati sempre più ampi.

La paturnia dei matrimoni la qualunque, sì è una paturnia dato che basterebbe consentire degli accordi a livello civile e testamentario, ma si vuole per forza equiparazione a matrimoni. Dicevo la paturnia dei matrimoni che vede oramai tutti a urlacchiare e i sindaci a fare gara per il primo matrimonio omo nel loro comune è ottimo cavallo di Troia per gente che vuole la poligamia

Sharia.jpg

Si tratta di un cammino verso una “Sharia debole” che è l’inizio per poi poter passare alla Sharia e punto. La legge seguirà sempre più dettami coranici fatti passare, fino a quando sarà necessario, per necessità sociali. Giustamente (dal suo punto di vista ovviamente) Piccardo sostiene che la poligamia sarà anche un fattore di rilancio demografico. La questione demografica è una fissa di decenni, prima si sosteneva che fosse necessaria una decrescita (ricordo ancora le campagne radicali) perché si era troppi e l’economia bastava per supportare Stati con popolazione dimezzata. Ora che si è sempre più pochi si grida alla necessità di importare gente per riempire un buco che si è creato.. si è creato… diciamo che è stato creato e creato ad arte.

E mentre l’Italietta si chiede se si potranno infine fare liberamente due canne e se pure Amedeo e Fausto o Fiammetta e Luciana potranno presentarsi in abito da sposa/sposo, lentamente il cavallo viene spinto dentro le mura, in attesa di aprirsi e riversare il suo gruppo. Eppure la civiltà italiana dovrebbe essere nata da Enea che dell’inganno di Troia aveva una certa esperienza. Tranquilli, si tratta solo di questione di tempo. Intanto si accellera a livello “religioso” l’apostasia cattolica e il futuro passaggio ad un sincretismo che aprirà poi lo spazio definitivo per l’unica religione maomettana. A quanti vaneggiano di integrazioni che risolveranno tutto ricordo che gli europeissimi turchi in Germania, quelli che si sono abbeverati alle fonti delle democrazie, hanno manifestato in massa a Colonia a favore di Erdogan…

b0d5ae1ecf5ed2635c209e268c0ea012.jpg

Advertisements