I mercanti nel tempio


15secondi.png

Il Sig. Bergoglio ha concesso 15 secondi, dico SECONDI, ai parenti di Asia Bibi, la cristiana condannata a morte in Pakistan per Blasfemia. Un incontro totalmente estemPERONeo, fatto fuori dalle stanze vaticane, lungo le transenne, dei volti tra tanti.

maritoasia.jpg

La foto dona la falsa impressione di una chiacchierata, il Sig. Bergoglio in realtà si è limitato a guardare ed è passato oltre, come mostra il filmato

Ratzinger aveva fatto un appello ufficiale, il papocchio degli umili, quello che lecca i piedi ai migranti e non si genuflette neppure per sbaglio davanti al Santissimo adducendo problemi fisici non ha ritenuto degno di interesse spendersi per Asia Bibi. Ma se c’è da incontrare un gruppo di youtubers (un che?) o qualche star del cinema possibilmente un po’ zozza e spacca famiglie, riciclatasi come umanitaria

jolie-papa-unbroken2-437x600.jpg

O scherzare con un pluriomicida di massa (da buon peronista)

pope_obama_640_489574964.jpg

O godersi una allegra rimpatriata con un Imam

15558837_small-990x709.jpg
E noi che dobbiamo concludere? Nulla. Semplicemente ricordiamo l’anatema, costui è fuori dal cattolicesimo, è un bestemmiatore ed un eresiarca, non ha nulla a che fare con il Soglio di Pietro dove poggia indegnamente e illegalmente le sue paffute terga. Seguitelo e vi porterà diritti alla dannazione eterna. L’unica cosa da fare e proseguire saldi nel Cattolicesimo, allontanare dal proprio sguardo questo essere e i suoi simili come si allontanano gli indemoniati e attendere i segni.

Amen, amen dico vobis: Qui non intrat per ostium in ovile ovium, sed ascendit aliunde, ille fur est et latro; 2 qui autem intrat per ostium, pastor est ovium (Joannes 10, 1-2)

Sed licet nos aut angelus de caelo evangelizet vobis praeterquam quod evangelizavimus vobis, anathema sit. (Ad Galatas I 8)

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s