SE FOSSI ASSAD…


Se fossi Assad (e per fortuna non lo sono) mi sentirei ringalluzzito e terrorizzato. Terrorizzato perché avrei ben presente che fine hanno fatto i vari Hussein e Gheddafi, ringalluzzito per il livello di palle che racconta ai miei danni la presidenza Obama. Forse nella storia non sia era mai arrivati ad un caso di così evidente menzogna e di illogicità. Oggi Obama ha dichiarato che ASSAD minaccia la pace mondiale. Ora, vediamo un secondo, un capo di stato (o dittatore, fate voi) di una singola Nazione è alle prese con i suoi guai interni, in una autentica guerra civile, le forze attorno guardano e secondo Obama questo MINACCIA LA PACE MONDIALE, dico MONDIALE (ANSA).

Mond

Per non dire come suoni detto dal capo della Nazione che tra bombardamenti, occupazioni militari, complotti CIA ed eliminazioni ha praticamente toccato quasi tutto il territorio mondiale nel corso del secolo passato e nei principi di questo.

CR-map2-US-military-and-CIA-interventionInsomma uno può pensare che si debba intervenire e che i ribelli siano buoni o controllabili (entrambe le cose io non le credo) ma come si può sostenere che ASSAD minaccia la pace mondiale, quando la pace mondiale è minacciata proprio da una Nazione che, senza consenso Onu, vuole bombardare a tutti i costi anche se un altro colosso militare (Russia) minaccia di rispondere. Insomma chi è che minaccia la PACE MONDIALE?

PS: nel frattempo Obama e soci sono ancora in alto mare per i voti del congresso, speriamo non organizzino qualche “spettacolino” per dimostrare che la Siria minaccia il mondo e la sicurezza interna…

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s