GENIO INCOMPRESO


In questi anni – prosegue il giovane politico – sono stati costruiti miti negativi sul mio conto: è passato il messaggio, falso, che fossi un ignorante pluri bocciato con 12 mila euro al mese di stipendio”. Non è vero, chiede l’intervistatore, che è un pluri bocciato? “Mi hanno bocciato due volte. La prima avevo 15 anni, ed era il periodo della malattia di mio padre. Ero confuso, stordito. La seconda è stata alla maturita’ nel 2008. Il mio esame era viziato: la prova di matematica era diversa da quella degli altri. Infatti ho fatto ricorso al Tar e l’ho vinto. La scuola mi ha consentito di ridare l’esame orale da privatista, ma era ovvio a quel punto che volevano bocciarmi: sono andato demotivato

Per altre perle di saggezza . Sappiate che studia Economia, finalmente sappiamo che non usciremo più dalla crisi mondiale.

PS: Certo che per essere stato bocciato 2 volte, come dice lui, sorprende il fatto che, stando al suo racconto, è stato bocciato 3 volte, quando aveva 15 anni, quando è stato bocciato alla maturità, quando è stato bocciato da  privatista.

Leave a Reply

