CARLA’ BRUNI’, UNA ALIENA A PARIGI


Sui giornali francesi si sono interrogati in merito al nuovo aspetto della Signora Sarkozy.Un lifting mal fatto? Un incidente? Una stramba allergia? Un tracollo curioso del volto? Una infezione? Eppure è così semplice la risposta, Carlà Brunì ha deciso di aiutare il maritino in vista delle elezioni e dunque quale modo migliore per attirare voti e consensi dell’ispirarsi ad un film di vastissimo successo e farsi modificare il viso in tal senso?

PS: Dietro suggerimento di Pippa aggiungo una foto di uno dei grigi (immagino intendesse questi) effettivamente la somiglianza con la Bruni è strabilianteUno di questi giorni una astronave scenderà e rapirà Sarkozy a quanto pare.

Advertisements

8 thoughts on “CARLA’ BRUNI’, UNA ALIENA A PARIGI

  1. veramente più che un’aliena di avatar sembra una femmina della razza dei grigi con la pelle umana sintetica mal applicata…

  2. Posso solo dire che sono allibita nel vedere come è ridotta la premiere dame e non capisco come si possa sorridere con la faccia in quelle condizioni. Ma forse è obbligata al sorriso dal lifting. Aliena, sì, il paragone è calzante perchè come lei tante, troppe donne si sono alienate, divenute altro da sè nello sforzo vano di mantenere inalterato il sè corporeo, come se quello all’eterna giovinezza fosse un diritto inalienabile.

  3. Turquoise: E come ogni cosa aliena che si rispetti, resta ancora un mistero su cosa abbia esattamente combinato, nel senso che con le risorse finanziarie a sua disposizione come ha fatto a trovare un medico così maldestro? O ha fatto tutto da sola? Follie

  4. in realtà attualmente non è più così …. forse era troppo botox!!! e cmq shame sul chirurgo che s’è permesso di sbagliare. il viso di carla è unico e se plastica deve essere, che sia fatta bene!!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s