IO VI PREDICHERO’ DOVE SIAMO, QUANDO SIAMO E PERCHE’ SIAMO


Ho appena udito la seguente frase di tale Frate Metallo (e sorella Acciaio?) ospite di quella Accademia che è lo studio della Toffanin: Dio non era santo perchè aveva le stigmate e il dono della UBICAZIONE. E subito ho immaginato Gesù con il GPS che predicava agli apostoli le coordinate. Come era la faccenda? La Chiesa è in crisi per colpa delle vocazioni? Io ho l’impressione che non sia in crisi per le vocazioni mancate, ma per quelle giunte a buon fine.

Leave a Reply

