VENGHINO, VENGHINO SIORE E SIORI, BIGLIETTI PER TUTTI I DITTATORI


Ehi tu, sì dico proprio a te, vieni anche tu a leccare il culo a Gheddafi, ma prima passa a prendere il biglietto per sapere quando sarà il tuo turno, affrettati, la lista è lunga e diventa sempre più grande. Al momento il turno è di Frattini. Affrettati o non troverai più posto, già si sono prenotate moltissime giovani, silenziose e preparate. Prenota il tuo posto e controlla sempre il sito, potrebbe in qualsiasi momento replicare i suoi eventi a sorpresa all’estero.

Advertisements

3 thoughts on “VENGHINO, VENGHINO SIORE E SIORI, BIGLIETTI PER TUTTI I DITTATORI

  1. Resto ogni volta allibita di fronte all’atteggiamento dei politici italiani davanti a Gheddafi, sempre così accondiscendenti, pieni di zelo nell’assecondare le manie e le smanie del libico. Cosa sa Gheddafi, cosa può oltre che inondare il Mediterraneo di disperati diretti verso le nostre coste? Ha un’atomica vera nascosta, oltre le atomiche amazzoni che gli fanno da guardie del corpo? O meglio, quali atomici, devastanti e inconfessabili segreti di casa nostra conosce il colonnello, per i quali tanti in Italia sono sempre dispostissimi a prendere in culo i suoi calci, oltreché a leccare il suo?

  2. Turquoise: Penso che Gheddafi abbia capito una cosa semplice semplice, nel mondo e in Italia in particolare se paghi ottieni, tutti sono pronti a svendere qualsiasi cosa basta avere il tesoretto da nascondere in qualche banca estera. Poi ci sono gli intrallazzi, le concessioni, le fabbichette…..

    Ippaso: Mmmm visto che Silvio lecca Gheddafi penso basti continuare a leccare Silvio per leccare attraverso lui pure l’altro…

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s