TROVATO BIN LADEN: ERA IN SPAGNA


Non si puo’ dire che la FBI manchi di fantasia. Prendere la foto di un politico spagnolo (Gaspar Llamazares deputato di Izquierda Unida) e farla diventare Bin Laden con qualche annetto in più è un colpo di genio, in pratica uniscono in un colpo solo Mackartismo (Izquierda Unida, come dice il nome, è un partito di sinistra) e caccia al terrorista.

Se pensiamo che la sicurezza degli USA e del suo Presidente (oltre che molti affari, affarini e affarucci all’estero) sono in mano a persone così fantasiose non possiamo che dirci sicuri.

Advertisements

5 thoughts on “TROVATO BIN LADEN: ERA IN SPAGNA

  1. Non è un caso che è della Izquierda ehehheh.
    A me ha suscitato la seguente considerazione: se diffondono già gli identikit con i volti invecchiati, non mi pare siano tanto ottimisti sul fatto di acciuffarli in tempi rapidi.

  2. Mi associo, ipotizzare un Bin Laden vecchio è come ammettere che non si spera minimamente di catturarlo per molti anni ancora. E d’altra parte mi viene da pensare che il capo di Al Qaeda, notoriamente in cattiva salute da molto tempo, potrebbe in effetti essere già molto invecchiato nell’aspetto. Non capisco perché non abbiano usato una foto del vero Bin Laden per fare il giochino, c’è in effetti della malizia nella scelta del deputato spagnolo di sinistra, al posto suo sarei molto molto offesa, don Anto’.

  3. ad essere sincera la somiglianza non è poi così spiccata e mi associo ai due commenti precedenti invecchiare Bin laden equivale forse a dire che hanno rinunciato a catturarlo??

  4. Turquoise: La malizia è possibile, certa è l’imperizia, insomma se la CIA si mette a prendere queste cantonate i sospetti sulla loro incapacità -sospetti che circolavano da tempo- si tramutano in certezze. Non ho ancora trovato le sue reazioni, fose è rimasto tanto stupito da non aver parole, donna Turquoise!

    Albafucens: Direi che se sono così bravi in tutto l’ipotesi che non lo prenderanno a breve è plausibile anche vista da fuori 😦

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s